SHARE

Sei in macchina la mattina, stai andando a lavoro, e alla radio senti questa frase.
L’idea di ENEA (Ente per le Nuove tecnologie, l’Energia e l’Ambiente) è davvero di quelle che colpiscono in pieno. Un lavoro di marketing niente male che merita quanto meno un applauso da noi del settore (Marketing e Nuove tecnologie energetiche)

Ma nello specifico, per che cosa stanno quei 50 cappotti appesi alle pareti del palazzo Enea?

In maniera molto divertente e originale, ci stanno consigliando di sfruttare le detrazioni fiscali al 75% per efficientare il proprio condominio.

Insomma, se volete riqualificare il vostro stabile, gli eco bonus sono un ottimo motivo per farlo e sono attivi già da quest’anno quindi non dovrete far altro che contattare l’ente o un ente terzo che svolga la parte burocratica per voi.

Efficientare il proprio condominio porterebbe davvero dei notevoli vantaggi. In fatto di risparmio infatti, ridurre la dispersione del calore potrebbe portare a una riduzione dei costi fino al 60%, senza contare altri privilegi che si ottengono grazie a questa operazione. Un condominio efficiente, infatti, migliorerà di conseguenza il rendimento di un impianto a pompa di calore, per fare un esempio. Ecco quindi che alcuni stabili dovrebbero pensare immediatamente a sfruttare questa possibilità.

Per altre informazioni a riguardo, vi invitiamo a contattarci QUI.