SHARE

Quest’oggi vogliamo aprire una nuova rubrica dedicata ad Amazon, quell’immenso bazar virtuale che ci mette a disposizione proprio TUTTO, ma così tanto TUTTO che moltissime cose nemmeno le conosciamo e le immaginiamo!

Ed ecco che interveniamo noi, mostrandovi periodicamente alcuni fra i gadget più assurdi o geniali che non potrete fare a meno di acquistare, per voi o ancora meglio, come idea regalo per fare un figurone alla festa di compleanno del vostro amico o per prepararvi (con molto anticipo) al prossimo Natale.

 

Ma passiamo ai prodotti in questione!

 

MIGHTY MUG

 

Avete anche voi un amico pasticcione che rovescia sempre il bicchiere a terra? Bene, è giunto il momento di fargli perdere il vizio! Questi bicchieri sono creati apposta per non poter essere rovesciati. La tecnologia che c’è dietro è molto molto semplice, infatti si tratta solamente di un sottovuoto che viene a crearsi sul piano della tazza quando l’appoggiate diventando davvero difficile da spingere e far cadere ma molto semplice da sollevare verticalmente per sorseggiare la vostra bevanda preferita.

Bicchiere di birra

Bicchiere da Whisky

Bicchiere da pinta

 

INFINITY CUBE

 

No, non è una gemma dell’infinito dell’universo Marvelliano. Questo cubo in alluminio è totalmente snodabile ed ha davvero delle funzioni anti-stress eccezionali. Durante il vostro tragitto in Pullman verso la scuola o il lavoro, potrete infatti giocare con questo ammazza noia senza mai stancarvi, creando e ricreando il cubo o altre forme come meglio vorrete.
Anche voi avete un amico sotto stress per gli esami o un periodaccio a lavoro? Regalategli un Infinity Cube!

Infinity Cube Bianco

 

MOGEES PLAY

 

Il prossimo oggetto è follia pura ma anche genio totale.

Tutti noi abbiamo almeno un amico musicista, chi suona il basso in una band, chi suona il pianoforte, chi si diletta con la musica elettronica tramite il proprio PC. Siamo pronti a scommettere che nessuno di loro avrebbe mai immaginato che saremmo arrivati, grazie a questo apparecchio, a suonare alberi, termosifoni, scrivanie e tutto ciò su cui Mogees può essere attaccato.

Si, siete confusi. Ma eccovi spiegato il tutto.

Mogees è un piccolo apparecchio dalla forma cilindrica che può essere attaccato davvero ovunque. Se, ad esempio, lo applicherete al tronco di un albero e comincerete a toccarne il tronco, i rami o le foglie, le vibrazioni che creerete raggiungeranno il Mooges e, tramite cavo aux, verranno trasmesse al vostro telefonino per essere registrate e in contemporanea, riprodotte al fine di farvi sentire ciò che avrete creato.

Fantastico quanto folle.

 

Mogees play

 

PENSIERO MAGNETICO

 

Tralasciando il nome, questa penna vuole rubare il posto agli scarabocchi da telefono che chi ha la mia età può benissimo ricordare ancora. Questa penna infatti ha, oltre alle classiche funzioni di scrittura, anche una serie di sistemi antistress, infatti, oltre ad essere molleggiante, ha delle sfere magnetiche attaccate all’estremità con cui potrete rilassarvi mentre pensate alla riga successiva da scrivere, senza bisogno di premere il bottone per far uscire la penna, irritando tutto l’ufficio, oppure masticare nervosamente il tappino, di una penna che non è nemmeno vostra…

 

Pensiero magnetico

 

MINI DRONE

 

Un quadricottero volante, esattamente come quelli che vediamo spesso in giro ultimamente ma in versione… decisamente più ristretta.

Il Mini drone, guidato da un mini telecomando, vi regalerà mini emozioni per voi mini appassionati di droni. Ok, basta con queste mini cazzate. Il prezzo veramente contenuto di questi apparecchi li fa diventare dei passatempi davvero eccezionali e delle idee regalo incredibili che vi faranno fare un figurone a qualsiasi festa.

 

Mini Drone Quadcopter

 

 

 

 

Questo è tutto per la prima edizione di questa nuova rubrica dedicata ad Amazon. Rimanete collegati per non perdervi i prossimi 5 oggetti da acquistare assolutamente!